lunedì 8 aprile 2013

Porta...Portese!

Non sono in formissima, ma mi sento in dovere per chi ci ha dato fiducia e delegato in assemblea di raccontare qualcosa di cio' che e' successo. Il primo posto assoluto, lo spazio piu' grande, la dedica piu' sentita va sicuramente a Porta. Ho capito che Lui e' il mio mito; un uomo che riesce SEMPRE a stupire, che non ti fa mai annoiare, che ti riserva ogni volta una sorpresa , che anche con la piu' fervida immaginazione, non riusciresti mai ad anticipare :) Non sono questi i desideri che ogni donna ripone in un uomo ? :)))))))))) Bene, ieri ho capito che lui e' IRRAGGIUNGIBILE, lui e' ....ALTRO!!! :) Vi starete chiedendo, cosa ha fatto di cosi' esaltante per avere questo mio giudizio, vero? Una specie di magia....tipo quella di essere candidato con una lista e poi....dare i suoi voti e le sue deleghe all'altra. Non e' un fastastico comportamento??? Come spiegarlo se non che lui e' un fantasista, un creativo, un originale?? :))))))) E dire che non dice nemmeno scemenze, anzi...in generale quando parla di bulldog e quando ne scrive ( sempre che gli scritti siano i suoi,ovviamente), mi trova grossomodo sempre d'accordo. Anche con quello che ha detto ieri in assemblea, compresa la nota su maranto ( e cioe' che il suo lunghissimo intervento fosse oltre che noioso, anche di difficile comprensione su dove volesse andare a parare). Da quando lo conosco,anche se superficialmente, penso ogni volta che mi ci inciampo..."questa e' la piu' grossa che ha fatto". NO! Ce ne e' sempre una migliore....lui e' un uomo senza limiti :)))) Fine Puntata Numero 1

Nessun commento:

Posta un commento